Sei in Home / La Fondazione / Notizie ed Eventi / Pistoia 14 e 15 maggio 2010 Convegno "La sicurezza urbana: gli interrogativi e le possibili risposte a due anni dall'introduzione della nozione"

20.04.2010

La Fondazione Filippo Caracciolo parteciperà al Convegno "La sicurezza urbana: gli interrogativi e le possibili risposte a due anni dall'introduzione della nozione"

La Fondazione Filippo Caracciolo parteciperà al Convegno "La sicurezza urbana: gli interrogativi e le possibili risposte a due anni dall'introduzione della nozione" organizzato dalla Polizia Municipale di Pistoia e che si terrà ivi presso la biblioteca comunale il 14-15 maggio 2010.
La Fondazione ha altresì fornito il proprio patrocinio culturale all'evento.

Scarica il programma del convegno (pdf, 760 KB)