Sei in Home / La Fondazione / Notizie ed Eventi / Avviso di selezione per la formazione di un elenco di esperti, di elevata specializzazione

05.02.2019

La Fondazione Filippo Caracciolo intende acquisire manifestazioni di interesse per la creazione di un elenco di esperti (persone fisiche) ad alto livello di specializzazione, nelle materie di propria competenza. L’apporto degli esperti potrà essere utilizzato per lo svolgimento di studi, ricerche e sezioni di studi.

Per ogni ulteriore informazione sui profili e requisiti richiesti e sulle modalità di accreditamento è possibile scaricare l'avviso di seguito riportato.

Scarica l'avviso