Sei in Home / La Fondazione / Notizie ed Eventi / 70a Conferenza del Traffico e della Circolazione

70a Conferenza del Traffico e della Circolazione

17.11.2015

Mercoledì 18 novembre alle ore 10.00 a Roma, presso la sede dell’Automobile Club d’Italia in via Marsala 8, si svolgerà la 70a edizione della Conferenza del Traffico e della Circolazione, storico momento di confronto propositivo per la filiera della mobilità stradale, organizzato dall’ACI. I lavori, suddivisi in una sessione mattutina e una pomeridiana, saranno centrati sulle novità previste nel Codice della Strada in discussione in Parlamento. Per l’occasione verrà presentato uno studio della Fondazione Filippo CaraccioloCentro Studi ACI dal titolo “Bilancio degli incidenti stradali: le politiche europee, italiane e regionali”.

Leggi lo studio