Sei in Home / La Fondazione / Notizie ed Eventi

Notizie ed Eventi

13.04.2010

Congresso Nazionale Polizia Locale

La Fondazione Caracciolo parteciperà al Congresso Nazionale Polizia Locale che si terrà il prossimo 15-16 aprile a Roma presso il Summit Conference Hotel, via della Stazione Aurelia 99

26.03.2010

Per una nuova cultura della sicurezza

La Fondazione Caracciolo è intervenuta al convegno "Per una nuova cultura della sicurezza" che si è tenuto il 26 marzo in occasione dell'edizione 2010 di "My Special Car Show" a Rimini.

26.01.2010

Lei non sa chi sono io

E’ stato presentato a Roma nella sede dell’Automobile Club d’Italia il libro “L’Automobile: un secolo di evoluzione legislativa, sociale, culturale”, realizzato dalla Fondazione ACI “Filippo Caracciolo”. Con la prefazione del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, il volume racconta in 294 pagine la storia del Paese attraverso uno dei principali simboli del ‘900. " E' stato emozionante sentir parlare di un secolo di storia italiana e comprendere come l'Automobile ne sia stata protagonista in ogni momento!"

Risultati da 43 a 46 su 46