Sei in Home / La Fondazione / Comitato Scientifico

Comitato Scientifico

Il Comitato Scientifico della Fondazione, composto da personalità del mondo accademico, è un organo indipendente a carattere consultivo e propositivo, con il compito di fornire indicazioni, pareri e proposte progettuali utili a una qualificata programmazione e realizzazione delle attività statutarie.

Presidente del Comitato Scientifico

Ennio Cascetta - Professore ordinario di Pianificazione dei Sistemi di Trasporto presso l'Università Federico II di Napoli, docente presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Cambridge USA

Componenti

Vito Mauro - Docente presso il Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino