Sei in Home / La Fondazione / Notizie ed Eventi /  … e viaggiarono tutti sicuri e contenti … Consigli per il corretto utilizzo dei seggiolini auto

16.09.2012

Con l’avvicinarsi dell’esodo estivo, nei lunghi viaggi fuori città come nei brevi tragitti urbani è necessario ricordare alcune importanti regole di comportamento. Assogiocattoli, con la collaborazione della Fondazione ACI Filippo Caracciolo, promuove un convegno sul corretto utilizzo dei seggiolini per il trasporto sicuro dei bambini in automobile.

Martedì 29 Maggio 2012, ore 10:30 Camera dei Deputati - Sala delle Colonne