Sei in Home / La Fondazione / Notizie ed Eventi / Firenze, 27 settembre 2012. Convegno "Incidenti stradali in Toscana: i dati, le azioni di prevenzione, le azioni di controllo"

25.09.2012

La Fondazione Filippo Caracciolo, parteciperà al Convegno "Incidenti stradali in Toscana: i dati, le azioni di prevenzione, le azioni di controllo”, organizzato dall'Agenzia regionale di sanità della Toscana. Durante il convegno la Fondazione illustrerà le iniziative nazionali e internazionali adottate in materia sicurezza stradale, con l'intento di dimostrare l'importanza del monitoraggio degli incidenti nella pianificazione delle campagne.

La Fondazione Filippo Caracciolo, parteciperà al Convegno "Incidenti stradali in Toscana: i dati, le azioni di prevenzione, le azioni di controllo", organizzato dall'Agenzia regionale di sanità della Toscana. Durante il convegno la Fondazione illustrerà le iniziative nazionali e internazionali adottate in materia sicurezza stradale, con l'intento di dimostrare l'importanza del monitoraggio degli incidenti nella pianificazione delle campagne. Leggi il programma