Sei in Home / La Fondazione / Notizie ed Eventi / Avviso di selezione per l'assunzione di n. 2 ricercatori a tempo determinato. (Termini scaduti)

24.05.2019

La Fondazione intende avviare una selezione al fine di assumere n. 2 ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, per i seguenti profili professionali:

• n. 1  economista con mansioni di ricercatore,
  • n. 1 ingegnere con mansioni di ricercatore,

con inquadramento professionale ed economico nel II^ livello del CCNL per i dipendenti del Terziario: Commercio, Distribuzione e Servizi.

Di seguito è possibile scaricare l'Avviso di selezione e i moduli di presentazione della domanda.

Scarica l'Avviso di selezione in formato Pdf (658 Kb) (Scaduto)

Scarica l'Avviso di selezione in formato Word (Scaduto)