Sei in Home / Focus /

5x1000

Anche quest’anno la Fondazione verrà inserita fra i soggetti ammessi alla destinazione del 5 per mille. L’esercizio dell’opzione del 5 per mille non comporta alcun onere aggiuntivo a carico del dichiarante e non pregiudica l’eventuale ulteriore destinazione dell’8 per mille.

Per coloro che presentano il modello 730 sarà necessario indicare nel primo riquadro relativo al “Sostegno del volontariato .. delle associazione e fondazioni riconosciute” il codice fiscale della Fondazione (97135220586) apponendo la propria firma, come da fac-simile sotto riportato.

Per chi presenta invece il  Modello UNICO sarà necessario indicare nel primo riquadro relativo al “Sostegno del volontariato .. delle associazione e fondazioni riconosciute” il codice fiscale della Fondazione (97135220586) apponendo la propria firma, come da fac-simile sotto riportato.